podkasbaht è stato oscurato da forze oscure o è semplicemente andato in vacanza? quale motivo si cela dietro il clamoroso black-out durato più di un mese? cosa bolle in pentola? per rispondere a queste e molte altre domande, coontinuate a visitare questo blog… ma se proprio volete saperlo subito, vo lo dico adesso:
Q. perchè podkasbaht (“il mio podcast preferito”, direte voi) è rimasto fermo così a lungo?
A. perchè mi ero scordato di pagare e il provider (giustamente) mi ha sospeso e cancellato l’account.
Q. e adesso?
A. e adesso mi tocca reinserire tutti i post e quei due o tre commenti che c’erano.
Q. cosa bolle in pentola?
A.grandi novità : mi trasferisco in india! e forse podkasbaht cambierà con me.
dovrò reinserire tutti i vecchi episodi uno ad uno, quindi abbiate pazienza. seguirò un ordine cronologico inverso. nel frattempo, se vi andasse di lasciarmi due righe di incoraggiamento…
Caro Paolo!! come stai? Periodicamente ti cerco su internet e sono felice di trovare sempre la tua home page.
Immagino che Pietro sia tuo figlio ed ha un musino troppo simpatico! Quanti anni ha? Che vai a fare in india, col computer, insegni qualcosa? Spero tanto che ora tu e maddalene e pietro viaggerete insieme!
Io sono a roma, sono stata una settimana in israele in pellegrinaggio e mi ha fatto una grandissima impressione. Anche io e daniele vorremmo dei figli e in realtà pietro era il mio nome preferito ma dani ha un particolare rapporto con un altro santo (Paolo!!) e quindi così andrebbe per il nome.
Ti auguro tutte le cose più belle, e mi farebbe immenso piacere avere tue notizie, quando potrai, soprattutto della tua esperienza con il mondo mussulmano, che in israele la mia esperienza è stata sconcertante (molto vessatoria della religione cristiana, che cercano di ridicolizzare – chiaro posso solo generalizzare ma ho raccolto un po’ di esperienze di volontari che vivono li).
CORAGGIO A VOI TUTTI E COMPLIMENTI PER LA VOSTRA FAMIGLIA.
Senti mai Paolo Pagliai? Hai la sua mail o qualcosa di simile? Sai come sta/stanno? un super bacio a voi tutti, laura (e daniele).
ps: io mi sono sposata circa due anni fa, non so da quanto non ci scriviamo.
Ciao!
Ho ritrovato il tuo podcast dopo qualche tempo in cui me ne ero un po’ dimenticato. Adesso aggiungo il feed, almeno non mi dimentico più 😀 …
Poi per qualche tempo la pagina era inesistente…
Adesso mi recupero qualche episodio vecchio (ricordo di aver ascoltato solo quello sulla libertà di satira) e ti faccio tanti auguri per continuare il tuo progetto nel migliore dei modi!
Riciao!!
🙂