eccoci qui, il podcastday è arrivato e anche io do il mio umile contributo, pubblicando la recensione di 3 podcast che ascolto e apprezzo particolarmente. ovviamente ce ne sono tanti altri che amo e seguo, ho scelto questi per tanti motivi, che se avete voglia, potrete sentire all’interno della puntata. per onore della cronaca, li elenco qui di seguito:
non scrivo qui di cosa parlano e come lo fanno. se vi va, sentitevi la puntata. per i proprietari dei podcast che ho recensito, avviso che, come al solito, invento e sparo un po’ dappertutto. spero non ve la prendiate se ho un po’ romanzato i vostri lavori. è il mio modo di dirvi che mi piacciono.
buon podcastday a tutti!
p.
Bellissima puntata e grazie della recensione! 🙂 Complimenti
Mi sono commosso. Quella commozione che arriva anche a te, ne sono sicuro, quando Pietro ti sorride e ti chiama “papà “.. quel senso di gioia inspiegabile che ti fa sentire quasi stupido, in quel misto di lacrime e risa.
Un bell’episodio, nello stile che ti contraddistingue. Un’ulteriore conferma che averti citato al primo posto è stato giusto. Più che giusto.
La doppia anima di RR ti ringrazia. Che atmosfere e le frasi scelte sempre con cura ed attenzione… ci ho visto bene l’anno scorso quando ho scoperto il tuo podcast… digghiddà … digghiddà … capodanno sulla neve con le tue storie… mitico!
Ciao Vito
Ma sei sicuro che non ti sei sbagliato? 😉 Mi vorresti dire che uno che produce un podcast dello spessore di podkasbath indica come preferito il mio futile garage??? :-O
Sono tanto sorpreso, quanto orgoglioso di questa cosa e ti ringrazio per avermi regalato un sorriso, oltre che, come sempre, una puntata bellissima del tuo podcast.
Ciao Paolo e a presto!
Michele
cari ragazzi,
sono contanto che la puntata vi sia piaciuta. grazie a voi per per i commenti e soprattutto per i vostri podcast. buon lavoro a tutti.
p.